Incontro Con Dirigenza For.Al
martedì, 04 Giugno 2024
foral

Gli obiettivi prioritari di azione del Rotary hanno come scopo migliorare la vita delle persone e della società.

Il bene comune è un valore che risulta intimamente connesso al valore della legalità, intesa non solo come rispetto dell’ordine esistente, ma anche come luogo della coscienza collettiva, che è necessario contribuire a formare e a mantenere in ognuno di noi e specialmente nei giovani, che costituiscono il capitale umano delle nostre comunità.

Scopo prioritario dell’associazione inter-distrettuale Legalità e cultura dell’etica è promuovere il senso di legalità e l’etica della responsabilità affinché ognuno sia pronto ad affrontare con successo le sfide future, a creare opportunità di miglioramento sostenibile.

Nella medesima serata il Presidente Ottorino Zanchetta ha presentato la disamina del Service Principale dell’anno Rotariano 2023-24 “Oreficeria del Futuro ” assieme alle dirigenti scolastiche del For.al: professoressa Barbara Battistella, direttore responsabile e alla dottoressa Veronica Porro, direttore generale.