Nella nostra ultima serata rotariana, presso il Ristorante La Fermata di Spinetta Marengo, abbiamo vissuto un viaggio straordinario nella storia dei Pink Floyd, grazie alla coinvolgente presentazione del socio Otto Zanchetta.
Attraverso aneddoti, curiosità e racconti inediti, Otto ci ha guidato tra le tappe fondamentali della leggendaria band britannica, accompagnando ogni momento con l’ascolto dei brani più iconici.
Dai suoni sperimentali di The Dark Side of the Moon all’impatto emotivo di Wish You Were Here, fino alla potenza evocativa di The Wall, ogni nota ha portato con sé un pezzo di storia e un mare di emozioni.
Le canzoni dei Pink Floyd non sono solo musica, ma veri e propri racconti di vita, denuncia sociale e introspezione. Ogni brano ascoltato ha fatto risuonare in noi ricordi, riflessioni e quel senso di meraviglia che solo la grande musica può regalare.
Un ringraziamento speciale a Otto Zanchetta per aver condiviso con noi questa esperienza unica e a tutti i soci che hanno reso la serata ancora più speciale.